Assistenza per macchina espresso Stone con ritiro a domicilio
Assistenza per macchina espresso Stone con ritiro a domicilio

Assistenza per macchina espresso Stone con ritiro a domicilio

400.00 CHF

Se la tua macchina necessita di assistenza e desideri che venga ritirata e consegnata a casa tua, acquista questo articolo e segui la procedura indicata di seguito.
In alternativa, è possibile portare la macchina direttamente presso la nostra officina di Goldach. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l'articolo di assistenza "Bring-in Goldach".

Il servizio comprende la decalcificazione completa e la sostituzione di tutte le guarnizioni e le parti soggette a usura.
Le riparazioni non sono incluse nel servizio e, se necessarie, saranno effettuate fino a un costo aggiuntivo di CHF 50 senza consultazione e saranno addebitate successivamente. Se le riparazioni necessarie superano questo importo, ti consulteremo in anticipo.

Procedura:

1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Non appena avremo verificato il tuo ordine, ti invieremo una scatola di trasporto speciale con il corriere Planzer Pacchi, dal quale riceverai un'e-mail separata con il tracking e la possibilità di controllare il ricevimento. (Se non ci permetti di trasmettere il tuo indirizzo e-mail all'azienda di trasporto, inserisci un commento corrispondente nel tuo ordine).
3. All'interno della scatola di trasporto troverai un adesivo con un codice QR, che funge da etichetta di restituzione, e una bolla di consegna. Imballa la macchina nuda senza parti e accessori sciolti, inserisci la bolla di consegna all'esterno nell'aletta portadocumenti sul lato della scatola e attacca l'etichetta di restituzione sopra la scatola.
4. Comunicaci che la tua scatola è pronta per essere ritirata (stone@kialoa.ch).
5. Avviseremo l'azienda di trasporto per il ritiro della scatola. Di norma, il primo tentativo di ritiro avviene il giorno successivo. Se non sei a casa, Planzer Pacchi ti lascerà un avviso per coordinare il ritiro.
6. Una volta che la macchina è stata revisionata, te la rispediremo tramite corriere. Segui nuovamente i punti da 3 a 5 per restituirci la scatola vuota.

N. articolo
A03457
Dettagli:
compreso il ritiro / la spedizione
Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzioni di social media e per analizzare il traffico su questo sito web. Inoltre, le informazioni sull'utilizzo di questo sito web da parte dell'utente vengono condivise con partner di social media, pubblicità e analisi. Questi partner possono combinare queste informazioni con altri dati forniti dall'utente o raccolti durante l'utilizzo dei servizi.

Informativa e avvisi sulla privacy