Richiesta di garanzia per macchina espresso Stone con ritiro a domicilio
Richiesta di garanzia per macchina espresso Stone con ritiro a domicilio

Richiesta di garanzia per macchina espresso Stone con ritiro a domicilio

50.00 CHF

Se la tua macchina presenta un problema entro il periodo di garanzia, che ritieni richieda la copertura della garanzia* e desideri che la macchina venga ritirata e consegnata a casa tua, acquista questo articolo e segui la procedura riportata di seguito. In alternativa, è possibile portare la macchina direttamente presso la nostra officina di Goldach senza dover sostenere le relative spese di spedizione**. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l'articolo di garanzia "Bring-in Goldach".

Procedura:

1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Non appena avremo verificato il tuo ordine, ti invieremo una scatola di trasporto speciale con il corriere Planzer Pacchi, dal quale riceverai un'e-mail separata con il tracking e la possibilità di controllare il ricevimento. (Se non ci permetti di trasmettere il tuo indirizzo e-mail all'azienda di trasporto, inserisci un commento corrispondente nel tuo ordine).
3. All'interno della scatola di trasporto troverai un adesivo con un codice QR, che funge da etichetta di restituzione, e una bolla di consegna. Imballa la macchina nuda senza parti e accessori sciolti, inserisci la bolla di consegna all'esterno nell'aletta portadocumenti sul lato della scatola e attacca l'etichetta di restituzione sopra la scatola.
4. Comunicaci che la tua scatola è pronta per essere ritirata (stone@kialoa.ch).
5. Avviseremo l'azienda di trasporto per il ritiro della scatola. Di norma, il primo tentativo di ritiro avviene il giorno successivo. Se non sei a casa, Planzer Pacchi ti lascerà un avviso per coordinare il ritiro.
6. Una volta che la macchina è stata revisionata, te la rispediremo tramite corriere. Seguire nuovamente i punti da 3 a 5 per restituirci la scatola vuota.
7. Una volta ricevuta la scatola vuota, ti rimborseremo le spese di trasporto di CHF 50**.

* Se non sussiste un diritto di garanzia ai sensi delle condizioni generali di Kialoa, oltre alle spese di spedizione verrà addebitato un importo minimo di CHF 140.- in base al preventivo. Per una richiesta di garanzia, è necessario allegare una copia dello scontrino fiscale.
**In caso di richiesta di garanzia confermata, non sarà addebitato alcun costo, rimborseremo CHF 50 dopo la restituzione della scatola di trasporto.

N. articolo
A03455
Dettagli:
compreso ritiro gratuito**
Questo sito web utilizza i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, per fornire funzioni di social media e per analizzare il traffico su questo sito web. Inoltre, le informazioni sull'utilizzo di questo sito web da parte dell'utente vengono condivise con partner di social media, pubblicità e analisi. Questi partner possono combinare queste informazioni con altri dati forniti dall'utente o raccolti durante l'utilizzo dei servizi.

Informativa e avvisi sulla privacy