Se la tua macchina ha bisogno di un intervento di assistenza e desideri portarla da noi a Goldach, acquista questo articolo e segui la procedura indicata di seguito.
Si prega di notare che è anche possibile far ritirare la macchina a domicilio con un costo aggiuntivo. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l'articolo di assistenza "con ritiro a domicilio".
Il servizio comprende la decalcificazione completa e la sostituzione di tutte le guarnizioni e le parti soggette a usura.
Le riparazioni non sono incluse nel servizio e, se necessarie, saranno effettuate fino a un costo aggiuntivo di CHF 50 senza consultazione e saranno addebitate successivamente. Se le riparazioni necessarie superano questo importo, ti consulteremo in anticipo.
Procedura:
1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Nel campo della descrizione dell'errore o nel campo dei commenti separato durante il checkout, aggiungi la data e l'ora in cui consegnerai la macchina a Goldach. Si prega di notare che sono possibili solo gli orari dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 12:00 e le 13:30 e le 17:00.
3. Riceverai una conferma automatica dell'ordine via e-mail. Una volta elaborato l'ordine, ti invieremo una ricevuta dell'ordine di assistenza per conferma e ti aspetteremo all'orario indicato.
4. Ti informeremo non appena la macchina sarà di nuovo pronta per il ritiro. Riceverai una fattura per eventuali costi aggiuntivi.
Se la tua macchina necessita di assistenza e desideri che venga ritirata e consegnata a casa tua, acquista questo articolo e segui la procedura indicata di seguito.
In alternativa, è possibile portare la macchina direttamente presso la nostra officina di Goldach. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l'articolo di assistenza "Bring-in Goldach".
Il servizio comprende la decalcificazione completa e la sostituzione di tutte le guarnizioni e le parti soggette a usura.
Le riparazioni non sono incluse nel servizio e, se necessarie, saranno effettuate fino a un costo aggiuntivo di CHF 50 senza consultazione e saranno addebitate successivamente. Se le riparazioni necessarie superano questo importo, ti consulteremo in anticipo.
Procedura:
1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Non appena avremo verificato il tuo ordine, ti invieremo una scatola di trasporto speciale con il corriere Planzer Pacchi, dal quale riceverai un'e-mail separata con il tracking e la possibilità di controllare il ricevimento. (Se non ci permetti di trasmettere il tuo indirizzo e-mail all'azienda di trasporto, inserisci un commento corrispondente nel tuo ordine).
3. All'interno della scatola di trasporto troverai un adesivo con un codice QR, che funge da etichetta di restituzione, e una bolla di consegna. Imballa la macchina nuda senza parti e accessori sciolti, inserisci la bolla di consegna all'esterno nell'aletta portadocumenti sul lato della scatola e attacca l'etichetta di restituzione sopra la scatola.
4. Comunicaci che la tua scatola è pronta per essere ritirata (stone@kialoa.ch).
5. Avviseremo l'azienda di trasporto per il ritiro della scatola. Di norma, il primo tentativo di ritiro avviene il giorno successivo. Se non sei a casa, Planzer Pacchi ti lascerà un avviso per coordinare il ritiro.
6. Una volta che la macchina è stata revisionata, te la rispediremo tramite corriere. Segui nuovamente i punti da 3 a 5 per restituirci la scatola vuota.
Se la tua macchina deve essere riparata dopo la scadenza del periodo di garanzia o presenta un problema non coperto dalla garanzia secondo le CGC e desideri portare la macchina da noi a Goldach, acquista questo articolo e segui la procedura seguente. In alternativa, è possibile far ritirare la macchina a domicilio con un costo aggiuntivo. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l’articolo di preventivo "con ritiro a domicilio".
Il preventivo di spesa comprende l'apertura della macchina, un'attenta analisi del problema da parte del nostro team di assistenza e un’offerta con le relative proposte di riparazione.
Non è previsto alcun diritto al rimborso dei CHF 140 versati, anche se non si desidera effettuare la riparazione dopo aver ricevuto il preventivo.
Se decidi di effettuare un servizio di manutenzione aggiuntivo dopo aver ricevuto l’offerta, aggiungeremo CHF 70 al costo del servizio.
Procedura:
1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Nel campo della descrizione dell'errore o nel campo dei commenti separato durante il checkout, aggiungi la data e l'ora in cui consegnerai la macchina a Goldach. Si prega di notare che sono possibili solo gli orari dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 12:00 e le 13:30 e le 17:00.
3. Riceverai una conferma automatica dell'ordine via e-mail. Una volta elaborato l'ordine, ti invieremo una ricevuta dell'ordine di assistenza per conferma e ti aspetteremo all'orario indicato.
4. Analizziamo la tua macchina e ti facciamo un'offerta. Se la accetti, la macchina verrà riparata di conseguenza.
5. Ti informeremo non appena la macchina sarà di nuovo pronta per il ritiro. Riceverai una fattura per il lavoro aggiuntivo offerto.
Se la tua macchina deve essere riparata dopo la scadenza del periodo di garanzia o presenta un problema non coperto dai termini della garanzia e desideri che la macchina venga ritirata e consegnata a casa tua, acquista questo articolo e segui la procedura riportata di seguito. In alternativa, è possibile portare la macchina direttamente presso la nostra officina di Goldach. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l’articolo di preventivo "Bring-in Goldach".
Il preventivo di spesa comprende l'apertura della macchina, un'attenta analisi del problema da parte del nostro team di assistenza e un preventivo con le relative proposte di riparazione.
Non vi è alcun diritto al rimborso dei CHF 190 pagati, anche se non si desidera effettuare la riparazione dopo aver ricevuto il preventivo.
Se decidi di effettuare un servizio di manutenzione aggiuntivo dopo aver ricevuto il preventivo, aggiungeremo CHF 70 al costo del servizio.
Procedura:
1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Non appena avremo verificato il tuo ordine, ti invieremo una scatola di trasporto speciale con il corriere Planzer Pacchi, dal quale riceverai un'e-mail separata con il tracking e la possibilità di controllare il ricevimento. (Se non ci permetti di trasmettere il tuo indirizzo e-mail all'azienda di trasporto, inserisci un commento corrispondente nel tuo ordine).
3. All'interno della scatola di trasporto troverai un adesivo con un codice QR, che funge da etichetta di restituzione, e una bolla di consegna. Imballa la macchina nuda senza parti e accessori sciolti, inserisci la bolla di consegna all'esterno nell'aletta portadocumenti sul lato della scatola e attacca l'etichetta di restituzione sopra la scatola.
4. Comunicaci che la tua scatola è pronta per essere ritirata (stone@kialoa.ch).
5. Avviseremo l'azienda di trasporto per il ritiro della scatola. Di norma, il primo tentativo di ritiro avviene il giorno successivo. Se non sei a casa, Planzer Pacchi ti lascerà un avviso per coordinare il ritiro.
6. Al momento del ricevimento, analizzeremo la macchina e ti forniremo un preventivo. Se lo accetti, la macchina verrà riparata di conseguenza. Riceverai una fattura per i costi aggiuntivi indicati.
7. Una volta che la macchina è stata revisionata, te la rispediremo tramite corriere. Segui nuovamente i punti da 3 a 5 per restituirci la scatola vuota.
Se la tua macchina ha un problema entro il periodo di garanzia, che ritieni richieda la copertura della garanzia* e desideri portare la macchina da noi a Goldach, acquista questo articolo e segui la procedura qui sotto. In alternativa, è possibile far ritirare la macchina a domicilio dietro pagamento di un deposito. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l'articolo di garanzia "con ritiro a domicilio".
Procedura:
1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Nel campo della descrizione dell'errore o nel campo dei commenti separato durante il checkout, aggiungi la data e l'ora in cui consegnerai la macchina a Goldach. Si prega di notare che sono possibili solo gli orari dal lunedì al venerdì tra le 8:00 e le 12:00 e le 13:30 e le 17:00.
3. Riceverai una conferma automatica dell'ordine via e-mail. Una volta elaborato l'ordine, ti invieremo una ricevuta dell'ordine di assistenza per conferma e ti aspetteremo all'orario indicato.
4. Al termine del lavoro, ti informeremo non appena la macchina sarà di nuovo pronta per il ritiro.
* In caso di mancata richiesta di garanzia ai sensi delle Condizioni generali di contratto di Kialoa, verrà addebitato un importo minimo di CHF 140 in base al preventivo di riparazione. Per la richiesta di garanzia è necessario allegare una copia dello scontrino fiscale.
Se la tua macchina presenta un problema entro il periodo di garanzia, che ritieni richieda la copertura della garanzia* e desideri che la macchina venga ritirata e consegnata a casa tua, acquista questo articolo e segui la procedura riportata di seguito. In alternativa, è possibile portare la macchina direttamente presso la nostra officina di Goldach senza dover sostenere le relative spese di spedizione**. In questo caso, non ordinare questo articolo ma l'articolo di garanzia "Bring-in Goldach".
Procedura:
1. Nel processo di checkout, aggiungi il numero di serie e la descrizione dell'errore e premi Salva. (Il numero di serie di 13 cifre si trova sulla targhetta di identificazione sul lato inferiore della macchina, nonché sull'imballaggio originale e sulla bolla di consegna).
2. Non appena avremo verificato il tuo ordine, ti invieremo una scatola di trasporto speciale con il corriere Planzer Pacchi, dal quale riceverai un'e-mail separata con il tracking e la possibilità di controllare il ricevimento. (Se non ci permetti di trasmettere il tuo indirizzo e-mail all'azienda di trasporto, inserisci un commento corrispondente nel tuo ordine).
3. All'interno della scatola di trasporto troverai un adesivo con un codice QR, che funge da etichetta di restituzione, e una bolla di consegna. Imballa la macchina nuda senza parti e accessori sciolti, inserisci la bolla di consegna all'esterno nell'aletta portadocumenti sul lato della scatola e attacca l'etichetta di restituzione sopra la scatola.
4. Comunicaci che la tua scatola è pronta per essere ritirata (stone@kialoa.ch).
5. Avviseremo l'azienda di trasporto per il ritiro della scatola. Di norma, il primo tentativo di ritiro avviene il giorno successivo. Se non sei a casa, Planzer Pacchi ti lascerà un avviso per coordinare il ritiro.
6. Una volta che la macchina è stata revisionata, te la rispediremo tramite corriere. Seguire nuovamente i punti da 3 a 5 per restituirci la scatola vuota.
7. Una volta ricevuta la scatola vuota, ti rimborseremo le spese di trasporto di CHF 50**.
* Se non sussiste un diritto di garanzia ai sensi delle condizioni generali di Kialoa, oltre alle spese di spedizione verrà addebitato un importo minimo di CHF 140.- in base al preventivo. Per una richiesta di garanzia, è necessario allegare una copia dello scontrino fiscale.
**In caso di richiesta di garanzia confermata, non sarà addebitato alcun costo, rimborseremo CHF 50 dopo la restituzione della scatola di trasporto.